Messina Sud, due arresti per spaccio di droga

droga sequestrata carabinieri Tremestieri2Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con quest'accusa i carabinieri di Messina Sud hanno arrestato Antonio Cascio (26 anni, con precedenti di Polizia specifici) e Letterio Russo, 24 anni, mentre attraversavano il casello autostradale di Tremestieri .

“Dopo avere proceduto alla perquisizione personale e veicolare -spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri- sono stati trovati 490 grammi di marijuana sul sedile posteriore dell'autovettura.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le previste analisi di laboratorio.

Vista la flagranza di reato, i due sono stati arrestati. Al termine delle formalità di rito sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *