#Messina. Striscia la Notizia in città: scoop di Stefania Petyx all’Agenzia delle Entrate

Stefania Petyx a Messina, Agenzia delle EntrateStriscia la notizia torna in riva allo Stretto. Questa volta Stefania Petyx ha fatto un'incursione all'Agenzia delle Entrate per verificare la denuncia di una contribuente, proprietaria di un terreno del valore di 21mila e con una pendenza dell'85%, che però è stato inspiegabilmente valutato da una funzionaria dell'Agenzia delle Entrate oltre 150mila euro, multando i proprietari per 26mila euro.

Impossibile parlare con chi ha valutato il terreno (sembra senza neanche essersi recata sul posto), mentre il direttore dell'Agenzia delle Entrate Tommaso Priolo si è rifiutato di rispondere alle domande precise e incalzanti di Stefania Petix, limitandosi a dire che dovevano rivolgersi all' nazionale.

Lo sguardo dell'inviata del TG satirico mentre commentava questo comportamento è valso più di mille parole.

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *