#Messina. Sono a Malta le due ragazzine scappate da casa ieri

Martina Sciliberto (foto da FB)
Martina Sciliberto (foto da FB)

Sarebbero a Malta Martina Sciliberto e Angela Currò, le due 17enni che da ieri sera sono sparite da Messina. A confermare la notizia anche un agente di viaggio, che avrebbe venduto loro i biglietti venerdì scorso. Con le due ragazzine ci sarebbe anche una terza persona, un'amica di Catania.

Angela Currò (Foto da FB)

L'ultimo messaggio è stato inviato ieri verso le 22 ai genitori tramite whatsapp: “Abbiamo preso questa decisione, non ci cercate”, ha scritto Martina alla madre prima di spegnere cellulare.

I genitori delle due ragazzine hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Messina, dichiarando di non sapere dare una spiegazione per la .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *