Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Sesso con una ragazzina, arrestato 75enne

stalkerUn vecchio di 75 anni è stato sorpreso in autostrada a fare sesso con una ragazzina appena quindicenne. Ma i controlli della Polizia hanno fatto emergere un’orribile storia di molestie e violenze sessuali che andava avanti da un anno. La ragazzina, figlia di amici di famiglia dell’uomo, residente a Castroreale, avrebbe confessato gli abusi subiti, per

i quali riceveva in cambio regali. Il 75enne è stato arrestato e posto ai domiciliari, la quindicenne è stata portata in una casa-famiglia. I due sono stati sorpresi ieri nel parcheggio di Bazia sulla Messina-Palermo da una pattuglia della Polstrada nel corso di un normale servizio di controllo. Insospettiti dalle risposte evasive dei due e dalla notevole differenza di età, i poliziotti hanno deciso di andare a fondo, scoprendo quanto succedeva da tempo.

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.