Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Ruba l’energia elettrica al vicino di casa: arrestata 63enne

Foto contatori Enel, carabinieriPer mesi ha rubato la corrente elettrica all’ignaro vicino di casa. Arrestata la 63enne Liliana Scutellà, con precedenti per truffa.

I militari della Stazione Carabinieri di Ganzirri, comandati dal maresciallo Antonino Tavilla, durante un servizio di controllo del territorio hanno notato all’esterno di una palazzina fatiscente dei contatori irregolari.

Identificati i proprietari, i carabinieri hanno contattato il personale dell’Enel, che ha verificato che un contatore era allacciato abusivamente e in maniera rudimentale a un’altra utenza. La Scutellà è stata arrestata e messa ai domiciliari.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.