Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Rogo a Veterinaria: ancora non si esclude il danno batteriologico

vigili del fuocoLe fiamme sono state domate intorno alle 2 del mattino, ma la squadra dei Vigili del Fuoco che ha spento l’incendio che poco prima di mezzanotte si è sviluppato nei cantinati di uno dei padiglioni della facoltà di Veterinaria è rientrata solo intorno alle 9.30 di stamane.

Danni per diversi milioni di euro, mentre ancora non si esclude il rischio del danno batteriologico. Ad andare in fumo anche le apparecchiature del laboratorio PanLab, inaugurato solo pochi mesi fa. Tutto fa pensare a un corto circuito, ma anche in questo caso si attende l’esito dei riscontri.

In poco più di un anno, questo è il secondo incendio alla Facoltà di Veterinaria: nell’aprile del 2014 ad andare a fuoco fu il reparto di Clinica Medica.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.