Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Roadshow di Unioncamere Sicilia in città

iso_9001-2015“La nuova norma Iso 9001:2015. I nuovi schemi di certificazione Unioncamere: quali opportunità e vantaggi per le imprese”. È questo il titolo del roadshow per le imprese organizzato da Unioncamere Sicilia che oggi, mercoledì 15 giugno, alle 9 farà tappa alla Camera di Commercio di Messina. L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto “Servizio per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy nel territorio regionale”, promosso da Unioncamere Sicilia. L’obiettivo del progetto è quello di ampliare la gamma dei

servizi camerali e di far nascere presso le Camere di Commercio siciliane uno sportello in grado di supportare le PMI nel loro sforzo di riposizionarsi nel mercato (locale e internazionale) attraverso la leva competitiva della qualificazione delle produzioni del Made in Italy e di assisterle nella fase di individuazione degli strumenti di certificazione più idonei ad affrontare le nuove sfide competitive.

La partecipazione al seminario formativo è gratuita e vede come relatore Antonello Mineo, Ispettore Responsabile iscritto al Cepas, Albo Nazionale Valutatori. Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione, ma solo previa registrazione tramite compilazione e trasmissione della scheda di adesione da trasmettere all’indirizzo e-mail ufficioestero@unioncameresicilia.it.