#Messina. Riviera Nord, domani parte il bus notturno

Di questi tempi ce n’è tanto bisogno!!! Il servizio garantisce maggiore libertà, perché non bisogna più pensare dove parcheggiare l’auto o a chi deve guidare in sobrietà. Allo stesso tempo elimina parte del traffico e riduce i tempi di percorrenza.
I bus rossi fiammanti dell’ATM partiranno ogni 15 minuti dal parcheggio Cavallotti e, dopo avere percorso le vie
C. Battisti, T. Cannizzaro, Cavour, Garibaldi e viale Libertà, si dirigeranno verso la riviera nord fino a Torre Faro e Mortelle. Dalle 22 alle 4 del mattino porteranno i giovani, che saranno accompagnati a suon di musica dai disc jockey di radio street.
Non si spenderà nulla – prosegue Cacciola – perché il biglietto di andata e ritorno di 1,7 euro, acquistabile anche sul bus, verrà rimborsato presso i lidi o le discoteche al momento della consumazione”. L’assessore Cacciola ha rivolto anche un invito alla cittadinanza per l’evento a Piazza Duomo: “Il programma partirà anch’esso a suon di musica, domani a Piazza Duomo dove ti aspettiamo alle 21, per essere anche tu un testimonial di un servizio speciale”.
In occasione della premiazione dei vincitori del concorso “l’# e la grafica per il progetto del BUS NOTTURNO”, sarà svelato anche il nome del servizio. A conclusione della manifestazione, i giovani potranno raggiungere i locali della riviera in bus, lasciando l’auto, perché al ritorno il bus rosso dell’ATM li riporterà a casa.