Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Rimpasto a Barcellona, gli strali dell’opposizione

Barcellona Comune MunicipioGli strali dei consiglieri eletti nelle liste legate all’ex sindaco Maria Teresa Collica dopo la notizia del primo rimpasto della Giunta Materia di Barcellona Pozzo di Gotto.

“Cambiare un assessore a due mesi dall’insediamento giustificando la cosa con presunte problematiche personali

-scrivono gli esponenti di Avanti con fiducia, Percorso democratico e Centrosinistra per il bene comune– rappresenta l’ulteriore conferma della farsa consumatasi durante la campagna elettorale.

Designare 3 assessori per poi sostituirli nel giro di due mesi vuol dire solo una cosa: prendere in giro gli elettori. E pensare -concludono- che in Consiglio Comunale lo stesso sindaco, sollecitato sul punto, si affrettava a smentire l’eventualità di un rimpasto a breve”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.