Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Rapinato il titolare del negozio Alcott

Foto d'archivio
Foto d’archivio

Aggredito stamane intorno alle 10 il titolare del negozio Alcott sul viale San Martino. Il commerciante stava attraversando la galleria del palazzo Upim per andare a depositare in banca l’incasso della fine settimana,

quando è stato preso di mira da tre malviventi che lo hanno derubato di oltre 3.500 euro. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di uno scooter rubato per l’occasione, che è stato ritrovato poco dopo dai carabinieri a Maregrosso insieme agli indumenti indossati durante l’aggressione. Fondamentali per risalire ai tre uomini le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona. Durante l’aggressione il proprietario è caduto e si è ferito leggermente.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.