#Messina. Rapina al supermercato Despar di viale Regina Margherita

Rapina Despar 18-12-2014Ancora una rapina al supermercato Despar di viale Regina Margherita. La terza nel giro di poche settimane.

Intorno alle 20.20, a pochi minuti dalla chiusura, due malviventi, armati e a volto coperto, hanno fatto irruzione all’interno nonostante ci fossero ancora dei clienti.

Dopo aver minacciato i dipendenti ed essersi fatti consegnare l’incasso, i due rapinatori sono fuggiti a bordo di un ciclomotore.

Ancora da quantificare l’importo del bottino. Sul posto è subito intervenuta una volante della Polizia.

Roberto V. Minasi

Se dovesse succedermi qualcosa, cancellate la mia cronologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *