#Messina. Rapina al distributore di viale Gazzi, accoltellato il benzinaio

auto poliziaEnnesima rapina in città. Questa sera intorno alle 19 due malviventi con il volto coperto dal casco hanno rapinato il distributore ENI di viale Gazzi.

Dopo aver consegnato l'incasso il benzinaio, figlio del titolare della pompa di benzina, ha reagito e durante la colluttazione è stato ferito da uno dei due con una coltellata tra il mento e la gola.

Sul posto gli uomini delle Volanti. La vittima è stata portata al , dove è stata medicata con oltre 20 punti di sutura. La Polizia fa affidamento sulle telecamere della zona per individuare i due uomini, che hanno messo a segno un colpo il cui incasso è ancora da quantificare.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *