#Messina. Pubblica illuminazione: nota di De Cola

pubblicaCon riferimento ai guasti degli impianti di pubblica che negli ultimi giorni si sono verificati nelle varie zone della città, l' ai lavori pubblici Sergio De Cola, ha trasmesso una nota precisando che: “sia i tecnici del Dipartimento LL.PP. che le imprese stanno lavorando con il massimo impegno per risolvere nel minor tempo possibile i problemi avuti derivanti anche da un incendio, la cui natura è in fase di accertamento, scoppiato nella cabina Dante.
In particolare tra la fine del mese di luglio e l'inizio del mese di agosto, in concomitanza con il cambio d'impresa, si sono verificati guasti negli impianti di: Mortelle, viale Aranci, Montepiselli, viale della Libertà, via Garibaldi e in ultimo, quello più grave, che ha interessato il Rione Provinciale.
L'attività costante del dipartimento e l'impiego delle squadre adoperatesi assiduamente per far fronte all'emergenza hanno permesso ad oggi, ad appena 72 ore dall'avvio concreto del servizio di manutenzione, di risolvere i problemi degli impianti di Mortelle, viale della Libertà, viale Aranci, via Garibaldi e per il 90% del Rione Provinciale, dove persiste il blackout nel cosiddetto quadrilatero “piccole suore” che sarà riparato, presumibilmente, subito dopo ferragosto in correlazione all'approvvigionamento di materiali già spediti da Milano. Si ringrazia – conclude De Cola – per l'impegno profuso quanti, in questi momenti, si siano adoperati per far fronte all'emergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *