#Messina. Pooh: navette bus e servizio tram

poohreunionIn occasione del dei Pooh, che si svolgerà allo stadio F. Scoglio, sabato 18 giugno, è stato organizzato un servizio di bus e tram, curato dall’Azienda Trasporti Messina, in collaborazione con il Comune. Le navette bus saranno operative dalle 16 alle 21 e dalle 24 sino a fine servizio. E’ previsto un biglietto di 1,70 euro che
comprende la sosta delle autovetture nei parcheggi comunali (Annunziata, Cavallotti, Zaera) e la corsa andata/ritorno con il tram sino al capolinea Bonino, dove si troverà la navetta bus per il concerto, al costo di 2 euro, sempre andata e ritorno. Al termine del concerto, al ritorno dallo stadio, le navette bus faranno capolinea all’Annunziata.
La vendita dei tagliandi sarà effettuata nei pressi della stazione ferroviaria e degli approdi dei traghetti privati, dove saranno allestiti appositi desk, ai parcheggi Zaera, Cavallotti, Annunziata e al capolinea Bonino della linea tranviaria. Informazioni e/o notizie utili al numero 0902285267 e sul sito www.atmmessina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.