#Messina. Polizia municipale: i controlli con autovelox e scout

autovelox scout controlli polizia municipaleIl comando del corpo della municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell'ottica della prevenzione dei stradali, e con il dispositivo scout, per il rilevamento delle infrazioni al codice della strada in materia di divieti di sosta.
I servizi saranno effettuati sino a sabato 25 marzo, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. Il controllo con autovelox si svolgerà nelle vie Circuito Torre Faro, Consolare Pompea e Garibaldi; sulla Strada Statale 113 a Spartà; sulla Strada Statale 114 a S. Margherita e Galati. Il dispositivo scout monitorerà la Strada Statale 114, i viali San Martino, Boccetta, Giostra e della Libertà, le vie Marco Polo, Industriale, La Farina, Garibaldi, Tommaso Cannizzaro, Cesare Battisti, Consolato del Mare e Corso Cavour, le piazze della Repubblica e Duomo, con tutte le vie limitrofe.
Il comando della polizia municipale invita gli automobilisti a rispettare i limiti su tutte le strade, ricordando che l'eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali, e all'osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *