“Messina più sicura”, pubblicato il bando di gara per la videosorveglianza

videosorveglianzaE' in pubblicazione il bando di gara per la fornitura e la posa in opera di un sistema di videosorveglianza, completo di apparati di trasmissione e di supporto, componenti hardware e software, tramite utilizzo di punti di ripresa collegati alla centrale operativa della Polizia , per il controllo del territorio del Comune di Messina, il cui termine di partecipazione è stato fissato entro le 9 del 23 gennaio.

Nella stessa data, ma alle 10, al Dipartimento Mobilità urbana e viabilità si svolgerà la prima seduta pubblica della gara, il cui importo complessivo è di 265.537,19 euro.

L'appalto si riferisce al progetto “Messina più sicura”, nell'ambito del PON sicurezza “Programma operativo nazionale FESR – Sicurezza per lo sviluppo – obiettivo convergenza 2007- – Attuazione dell'obiettivo operativo 1.1”.

Il bando completo, il disciplinare e tutta la documentazione sono disponibili sul sito istituzionale: www.comune.messina.it nella sezione “Bandi di gara” o possono essere visionati al Dipartimento Mobilità urbana e viabilità, in via n° 335, Palazzo ATM, primo piano, da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 13 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *