#Messina. Patto di ferro tra Confcommercio e i commercialisti di Patti

Convegno_Patti_Confcommercio 23-4-2015Confcommercio Messina cerca alleanze strategiche per portare avanti battaglie comuni nell'interesse dei . Per questo motivo abbiamo deciso di incontrare i commercialisti del Distretto di Patti”.

Così Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina, che ieri pomeriggio ha aperto i lavori del convegno , finanza e servizi, organizzato in collaborazione con il Consorzio Tindari-Nebrodi.

L'evento, rivolto ai commercialisti, si inserisce nell'ambito degli incontri programmatici di Confcommercio Messina. A porgere i saluti iniziali il presidente del Consorzio Armando Lopes. A seguire, il saluto del presidente dell'Ordine dei Dottori commercialisti del Distretto di Patti Antonio Sidoti, che ha evidenziato l'importanza del confronto con i rappresentanti delle categorie produttive.

Marco Sigillo, promotore di ConfcommercioLab con Flavio Corpina, ha illustrato ai tutte le opportunità previste per l'avvio di attività imprenditoriali. Il suo intervento si è concentrato soprattutto sulle start-up.

Infine, Francesco Di Salvo, consulente territoriale di Confcommercio Messina, ha illustrato per grandi linee i servizi dell'associazione datoriale, con tutte le opportunità previste dalle convenzioni stipulate con banche e società di servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *