#Messina. Palazzo Zanca, conferenza su “Alle Radici dell’Essere. Cura della famiglia, bellezza, salute”

nutristyle_dietamitocondriale_mobilizzazionearterovenosaOggi, sabato 19 settembre, alle 10 nel Salone delle Bandiere si terrà la conferenza Alle Radici dell'Essere. Cura della famiglia, bellezza,  salute. Le scienze mediche, agrarie, nutrizionali del futuro. Relatori Lucio Levorato  e  Carlo Alberto Levorato.

Diversi gli argomenti trattati. Da Medicina mitocondriale e frequenziale: quello che conta è un sistema immunitario vincente al recupero del sistema immunitario: obiettivo semplice. Le cure senza controindicazioni ed effetti collaterali a L'alimentazione ottimale di ogni giorno:  le nuove tecniche agronomiche che garantiscono obiettivi in linea  con la nutraceutica e la metabolomica. Le relazioni tra il nostro secondo cervello e l' ambiente che ci circonda.

Si parlerà anche di Stili di vita e medicina sociale: le nuove  frontiere per abbattere i costi e riacquistare l'efficacia delle cure e la fiducia dei pazienti. Le comunità di pratica come strumento innovativo di servizio alla comunità e soluzione ai problemi dei quartieri. 

Lucio Levorato è ethical leader e membro in diversi gruppi di ricerca e studio sulle Nuove Scienze. Fondatore di Accademia Italiana dell' Alimentazione Salutare, del Centro Studi Salute di Padova, Arcipelago Scec Veneto, Movimento Sereno, Terra Acqua e Salute. Imprenditore socio e consulente di alcune società che operano nel settore della formazione, dell'alimentazione funzionale, della ristorazione, dell'agricoltura. Formatore di reti di imprese e filiere sui modelli e principi della Nuova Economia.

Carlo Alberto Levorato è medico, specialista in Urologia, Agopuntura e Medicina Ayurvedica, ventennale esperienza ospedaliera ed in medicina d'urgenza, internazionali e membro in numerosi  gruppi di ricerca & sviluppo in campo medico, membro SIPNB (Società Italiana di Psico Neuro Biologia).

I dottori Levorato fanno parte del Movimento Sereno, fondato a Padova nel 2007. Nel tempo, all'interno del movimento si sono formati vari laboratori partecipati da ricercatori specialisti e professori universitari che ne hanno condiviso la caratterizzazione etica.Vedi: http://www.movimentosereno.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *