Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Orrore in spiaggia: la carcassa di un cavallo abbandonata per giorni

Cavallo morto su spiaggia 22-3-2015Succede anche questo a Messina. Che la carcassa di un cavallo barbaramente ucciso e mutilato giaccia per giorni su una spiaggia.

Nessuno vede niente, nessuno denuncia alcunché, nonostante la zona sia frequentata nonostante la stagione. E’ vicino al lido Delfino, a Mortelle.

Poi, finalmente, un cittadino indignato si comporta come un essere civile e va dai carabinieri a denunciare la cosa, raccontando che dal 19 marzo c’è una carcassa abbandonata e in avanzato stato di decomposizione.

Pubblica su FB le foto della denuncia e del povero animale straziato. Numerosissime le condivisioni e i commenti su facebook.

C’è anche chi manda un sms al sindaco di Messina Renato Accorinti, ma non risulta che il primo cittadino abbia risposto.

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.