Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Messina – Occupò alloggio popolare per necessità, archiviata la posizione di una 25enne

Agì in stato di necessità. Per questo motivo il Gip Monica Marino ha archiviato la posizione di una 25enne Messinese, dall’accusa di occupazione abusiva di un alloggio popolare. La giovane, in precarie condizioni economiche, e con tre figli piccoli, tra cui uno figlio

con problematiche di natura psichiche, occupò abusivamente l’appartamento di una palazzina dello Iacp a Messina. Il legale Francesca Giuffrè ha dimostrato, producendo numerose prove documentali, che l’azione posta in essere dalla giovane è stata dettata dal garantire una situazione di sicurezza ai figlio, in particolare a quello affetto da gravi patologie.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.