#Messina. Mostra di giovani artisti a Palazzo dei Leoni

Mostra Terra NostraAl via oggi nel Ballatoio al primo piano di Palazzo dei Leoni la mostra di un gruppo di giovani artisti di Messina.
L'evento è promosso e organizzato dall'Associazione Terra Nostra per contribuire alla crescita artistica e culturale delle giovani generazioni e della città intera.
“In una città come Messina, dove purtroppo troppo spesso ci si lamenta della scarsità di stimoli culturali e di iniziative a sfondo artistico -spiegano i portavoce di Terra Nostra- un'associazione di promozione sociale come la nostra ritiene indispensabile agire sotto questo profilo, in collaborazione con i tanti giovani artisti messinesi, che desiderano soltanto di essere messi in condizione di poter mostrare agli occhi della cittadinanza tutta la propria creatività”.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle 15.30 alle 19 e si concluderà mercoledì 29 aprile. 

Terra Nostra sarà presente l'1 maggio a Forte Ogliastri all'evento organizzato dal Ricreativo Agorà con un proprio banchetto informativo sulle attività dell'associazione e sui progetti in corso.
Tra questi, le attività di beneficenza portate avanti con la mensa di Sant'Antonio o il bando La Birra della tua Terra, in collaborazione con il Birrificio Messina.

L'Associazione ha fatto richiesta di iscrizione alla di Volontariato del Comune di Messina per occuparsi delle aree tematiche Giovani e Povertà, in modo da poter agire meglio sul territorio.

Un pensiero su “#Messina. Mostra di giovani artisti a Palazzo dei Leoni

  • 27 Aprile 2015 in 15:55
    Permalink

    Bellissima iniziativa!! Questi ragazzi devono pur cominciare da qualche parte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *