#Messina. Morto il bimbo caduto sabato dal balcone a Barcellona

Il luogo della tragedia a Fondaco Nuovo
Il luogo della tragedia a Fondaco Nuovo

Non ce l'ha fatta il bimbo che sabato pomeriggio scorso è caduto dal quinto di una palazzina a Fondaco Nuovo, nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il piccolo Giuseppe Pirri è morto poche ore fa, alle 4.58 del mattino a , dove era stato trasportato in condizioni gravissime subito dopo il primo ricovero all'ospedale Cutroni Zodda della città del Longano.

Nonostante le cure che gli sono state immediatamente prestate e un'operazione alla testa, le sue condizioni erano troppo gravi. Ieri sera il bambino è entrato in coma ed è sopravvissuto alcune ore solo per le apparecchiature che lo tenevano in vita artificialmente.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Comando di Barcellona Pozzo di Gotto, per determinare la dinamica della caduta dal balcone dell'abitazione di famiglia.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *