Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Morire di lavoro: camionista perde la vita a Brolo

AmbulanzaAncora una vittima sul posto di lavoro. Un altro nome si aggiunge alla lunga, lunghissima lista delle morti bianche in provincia di Messina. Un camionista di 52 anni di Torregrotta, Andrea De Salvo, è morto stamane a Brolo.

Dalle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe stato colpito da un tubo di grosse dimensioni, che è penetrato nella cabina guida del mezzo e lo ha schiacciato, uccidendolo sul colpo.

L’uomo stava scaricando del materiale in via Ferrara, nello spiazzale della PlastItalia.

Inutile qualsiasi tentativo di soccorso da parte dei presenti. Al lavoro le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.