#Messina. Marito violento arrestato dai carabinieri a Giardini Naxos

anzianiUn marito violento non conosce limiti d’età. La compagnia Carabinieri di Taormina ha arrestato stamane un 84enne, di cui non è stata resa nota l’identità, con l’accusa di percosse e violenze domestiche.

A subire l’ira dell’uomo è stata l’ moglie che, secondo le ricostruzioni dei militari, sarebbe intervenuta durante una lite tra il marito e la figlia. La furia dell’uomo si è riversata sulla donna che ha riportato una lesione allo sterno.

I medici che hanno visitato la signora, hanno giudicato le guaribili in 30 giorni, tanto è bastato ai carabinieri per ottenere un mandato d’arresto nei confronti dell’uomo.

Per lui, il giudice ha disposto il regime di arresti domiciliari presso una struttura esterna in attesa che si celebri il processo, previsto per gennaio.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.