#Messina. Maria Teresa Collica: “Non entrerò nella Giunta Accorinti”

Maria Teresa Collica
Maria Teresa Collica

L'ex sindaco di Barcellona Maria Teresa Collica smentisce qualsiasi ipotesi di ingresso nella Accorinti al posto dell'assessore ai Servizi sociali Nino Mantineo.

Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi non sono esatte e la smentita arriva dalla diretta interessata.

“Visto il ripetersi di articoli di stampa che diffondono la notizia di una mia probabile nomina quale assessore della Giunta del sindaco Accorinti -scrive la Collica in un comunicato- preciso che trattasi di notizia priva di fondamento”.

Dall‘entourage dell'ex primo cittadino di Barcellona chiariscono infatti che nessuna telefonata è mai arrivata da esponenti dell'esecutivo messinese o da Accorinti stesso per cooptare la Collica nella Giunta di Palazzo Zanca.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *