#Messina. Lo stadio San Filippo sarà intitolato a Franco Scoglio

scoglioFinalmente le aspettative dei tifosi Messinesi sono state esaudite”. Così l'assessore alle Politiche dello Sport Sebastiano Pino, in merito all'intitolazione dello Stadio di San Filippo a Franco Scoglio.
“Tutto l'iter amministrativo si è concluso -aggiunge Pino. Dopo l'approvazione della toponomastica e la delibera della Giunta municipale, è giunto il via libera da parte della Prefettura. Come si ricorderà, anche il Consiglio comunale si era espresso in modo favorevole assecondando le richieste dei tifosi e del comitato coordinato da Niki Patti.
L'Amministrazione comunale, insieme al delegato CONI  Aldo Violato e a Niki Patti del comitato promotore si sono già incontrati per programmare un adeguato evento per la cerimonia ufficiale di intitolazione dello stadio di San Filippo al tecnico messinese. Ci riserviamo -ha concluso Pino- di indire una conferenza , non appena avremo le necessarie conferme, per illustrare le manifestazioni ufficiali che onoreranno la memoria di Franco Scoglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *