#Messina. Lite tra camionisti a colpi di chiave inglese

volante-poliziaLa tra i due camionisti protagonisti della vicenda è iniziata ieri sera via radio intorno alle 21.30 sull'autostrada Messina-Catania, quando uno dei due ha fatto una manovra azzardata.

Quando poi si sono ritrovati uno dietro l'altro agli imbarcaderi del porto di Tremestieri, la lite è degenerata e i due sono arrivati alle mani.

I delle Volanti, allertati dalla Sala Operativa, sono velocemente arrivati nel serpentone di ingresso agli imbarchi e uno dei due camionisti aveva già una vistosa al capo. A procurargliela era stato l'altro, sembrerebbe con una chiave inglese.

Bloccate le parti e operate le necessarie verifiche, i poliziotti hanno proceduto a denunciare l'autore delle ferite al capo per lesioni personali aggravate. La persona denunciata, un ventisettenne, ha dichiarato di aver utilizzato la chiave inglese per difendersi e di averla gettata via subito dopo.

Il ferito è stato medicato da personale medico del 118. Ha riportato un trauma cranico con ferite lacero-contuse. Per lui la prognosi è di 5 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *