Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Lite tra amanti in un parcheggio, interviene la Polizia

Il parcheggio nel quale è avvenuta la lite
Il parcheggio nel quale è avvenuta la lite

Una lite furibonda ha movimentato ieri la serata in viale Regina Margherita, nei pressi dell’incrocio con la via Palermo. Una coppia si era appartata nel parcheggio della Despar, quando intorno a mezzanotte e mezza si

sono sentiti insulti pesantissimi nei confronti della donna, accompagnati da urla e sberle. A un certo punto, da quanto ci riferiscono, la donna avrebbe persino invocato aiuto più volte. Alla fine, qualcuno si sarà deciso a chiedere l’intervento della Polizia e quattro Volanti sono arrivate poco prima dell’una del mattino. La coppia è stata portata via dai poliziotti, ma nonostante la lite violenta non risulta che la donna, che è stata vista uscire zoppicando dal parcheggio, abbia sporto denuncia nei confronti dell’uomo che era con lei.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.