#Messina. Nei prossimi giorni limitazioni viarie in molte strade cittadine

Divieto-di-sostaIl Comune di Messina ha comunicato una serie di limitazioni viarie che interesseranno per diversi motivi molte strade cittadine.

Domani, sabato 14, e domenica 15, vigeranno i divieti di transito e sosta nella piazza di Larderia Inferiore. La limitazione viaria è stata disposta per consentire lo svolgimento della IX Sagra di Carnevale, organizzata dall'associazione culturale Selene.

Sempre domani, sabato 14, tra le  7 e le 10, vigeranno i divieti di sosta e di transito, su entrambi i lati di viale Principe Umberto, antistante la Chiesa di San Camillo, per un tratto di 30 metri. Per consentire il posizionamento di un autogrù, necessario all'esecuzione dei lavori urgenti per la sostituzione del gruppo di climatizzazione della sala operatoria della Casa di Cura San Camillo, sono state disposte limitazioni viarie.

Nell'ambito dei lavori di moderazione del traffico veicolare nel centro urbano, per consentire alla ditta esecutrice dei lavori di ripulire e restituire all'utilizzo pubblico la piazza di Santa Caterina, da lunedì 16, sino al 13 marzo, sul lato nord di via del Vespro, a valle dell'intersezione con via Centonze, per una lunghezza di 16 metri, sarà istituito il divieto di sosta, dove saranno spostati e depositati le attrezzature e i materiali.

Da lunedì 16 al 9 aprile, nelle giornate dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17, sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta, sul lato nord di via Consolato del Mare, per un tratto di 10 metri. Per la realizzazione di un micro-nido aziendale, nei locali al piano terra di Palazzo Zanca, sono stati adottati provvedimenti viari.

Per consentire i lavori di scavo per la posa di infrastrutture telefoniche e paline relative all'alimentazione elettrica di armadi riparti linee telefoniche Telecom, sono state disposte  dal Comune di Messina alcune limitazioni viarie. Da lunedì 16, a mercoledì 18, sarà istituito il divieto di sosta, per le ventiquattro ore, nei tratti interessati dagli interventi su entrambi i lati delle vie Aniene, Brenta, Chiana, Arte della Stampa, Alding, del Santo, Piemonte e salita Contino. I lavori interesseranno anche le vie Sofia, Ildesong, viale Annunziata, del Fante, Trieste, Militare Italia, Ugo Fiore, comunale ex Strada Provinciale 44, Bosurgi, Giuffrè, e contrada Catanese, dove sarà istituito il divieto di sosta, da lunedì 16 sino a martedì 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *