#Messina. Lavori di diserbo e abbattimento alberi nelle scuole
Secondo quanto programmato dall’assessore all’ambiente Daniele Ialacqua, da lunedì 19 settembre sarà avviato un piano d’intervento nelle scuole cittadine in tema di diserbo ed abbattimento alberi a rischio. I dirigenti scolastici dovranno inoltrare le richieste dei lavori presso l’assessorato ambiente ed il dipartimento cimiteri verde ed arredo.Inoltre sull’avvio degli interventi, presso alcuni plessi scolastici, di abbattimento alberi che risultano a rischio schianto sarà data per tempo comunicazione alle scuole interessate.

