#Messina. La finalissima di Miss Mondo Sicilia a Gioiosa Marea per la terza volta

Banner Miss Mondo SiciliaPer il terzo anno consecutivo la finalissima di Miss Mondo Sicilia si svolgerà a Gioiosa Marea, in provincia di Messina.

A sponsorizzare l'evento, organizzato in esclusiva per la Sicilia da Valeria Pellegrino e dal direttore artistico Mario Vitolo e fortemente voluto da Teodoro Lamonica, imprenditori locali orgogliosi di supportare con il proprio brand il concorso di bellezza internazionale più antico e prestigioso del mondo.

L'appuntamento con le 40 concorrenti è per il 20 maggio al Capo Skino Hotel. Sabato 21 conferenza stampa e tanti incontri, mentre il 22 maggio Miss Mondo Sicilia 2015 Maria Teresa Corso trasferirà il testimone a chi le succederà.

Le concorrenti che parteciperanno all'evento di Gioiosa Marea, tutte siciliane e tra i 17 e i 25 anni, sono le vincitrici delle selezioni provinciali. L'accesso alla finalissima regionale è il loro pass per la semifinale nazionale che si terrà a Gallipoli dal 28 al 31 maggio, mentre le finali saranno dall'1 all'11 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *