Messina, incidente mortale all’uscita della galleria Telegrafo: due vittime e quattro feriti

Incidente GalleriaTelegrafo siciliansMESSINA. L' A20, che collega Messina a Palermo, è stata teatro di una tragica notte di sangue. Attorno all'1.30 di questa notte si è verificato un drammatico incidente all'uscita della galleria Telegrafo, in direzione Palermo, coinvolgendo tre auro e causando la morte di due persone, oltre a quattro feriti, uno dei quali in condizioni gravi.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle competenti, il primo mezzo coinvolto nell'incidente è stato un'Audi, che dopo aver impattato contro il guardrail, si è capovolta sulla carreggiata. La seconda e la terza vettura, una BMW e un'altra Audi, giunte sul luogo poco dopo non sono state in grado di evitarla e hanno colpito violentemente l'auto ribaltata.

Le vittime dell'incidente sono i conducenti della prima e della terza vettura coinvolte nello scontro. Uno è di Messina, M.C., 30enne, mentre l'altro di Barcellona Pozzo di Gotto, F.M., 46anni. I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente con diverse ambulanze, unità della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per fornire assistenza alle vittime e gestire la situazione. Le cause esatte dell'incidente devono ancora essere determinate attraverso un'approfondita indagine da parte delle autorità competenti.