#Messina. Incidente mortale a Lipari, un 22enne barcellonese si schianta contro un palo

incidente lipari barcellona (1)Continua la tragica conta dei morti in questa di sangue sulle strade della provincia di . Stamattina, intorno alle 6,  in via Falcone e Borsellino a Lipari ha perso la vita un giovane barcellonese di 22 anni Gaetano Giambò.

Era a bordo di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un palo della luce.

L'impatto gli è stato fatale e il giovane è morto, rendendo vano ogni tentativo del personale del 118 di rianimarlo.

incidente lipari barcellona (2)I carabinieri sul posto hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare le cause del tragico incidente. La salma del giovane è all'ospedale di Lipari, in attesa dell'autorizzazione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto a essere trasferita.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *