#Messina. Incidente Barcellona, la 25enne in Rianimazione al Papardo

6E’ stata trasferita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Papardo di Messina R. F., la 25enne coinvolta nel gravissimo incidente della scorsa intorno all’una sul ponte Longano, nei pressi dell’Oratorio Salesiano. La giovane ha riportato fratture al bacino, alle costole, alle vertebre lombari
e a un braccio, è in prognosi riservata ma fortunatamente non è in pericolo di vita. In un primo momento era stata ricoverata all’ospedale Fogliani di MIlazzo e successivamente è stata trasferita a Messina. Intanto si sta lavorando per la ricostruzione dello scontro tra la Opel Corsa guidata dalla giovane e un’Audi. Le due auto sono state completamente distrutte e nell’impatto sono stati divelti anche alcuni pali della segnaletica stradale. Per liberare R. F. dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno segato un montante del parabrezza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.