#Messina. Il PdCI al Consiglio comunale: “Complici della Giunta e del sindaco”

Rifiuti 2“La grave crisi politica, economica e sociale che attanaglia Messina rischia di diventare irreversibile, ma le responsabilità politiche non sono soltanto del sindaco e della sua Giunta: corresponsabili sono i che hanno condiviso le azioni amministrative e non hanno determinato una vera e seria opposizione“.

Così il PdCI di Messina, che aggiunge: “Sono corresponsabili i consiglieri comunali che scientemente riducevano il da 40 a 21 membri, sono corresponsabili i consiglieri comunali che sono la maggioranza che ha sostenuto la Giunta e il sindaco e non ha avuto il coraggio  e la capacità di far cambiare rotta o staccare la spina al primo cittadino.

I partiti presenti in Consiglio Comunale, quelli presenti nei sottogoverni locali, i deputati nazionali e regionali e i senatori di questi partititi che nulla hanno fatto per salvare questa città dal baratro, anche costoro sono corresponsabili!

Un muro di gomma che non ascolta il grido disperato dei cittadini, schiacciati, umiliati quotidianamente da irragionevoli politiche che hanno distrutto ogni forma  di rispetto sociale e civico. Fallisce non un solo uomo al comando, ma un'intera classe dirigente. Questa città vuole e deve risorgere. Mettetevi da parte per la dignità e il rispetto che Messina e i suoi abitanti meritano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *