#Messina. Il Natale di Artigiani ai Portici dal 7 al 24 dicembre

artigianato ai porticiSarà un dicembre all'insegna di Artigiani ai Portici. Natale si avvicina e il 7 dicembre sarà la volta dell'ormai consueto appuntamento domenicale a Messina dalle 9 alle 20 nella Loggia dell'Arte di Palazzo dei Leoni, in Antonello.

Dal 14 al 24 dicembre, poi, sempre alla Loggia dell'Arte, tutti i giorni dalle 9 alle 20, prenderà vita un autentico miracolo di Natale.

“E' stato il commissario Filippo Romano, come sempre dalla parte degli artigiani, a rendere disponibili i locali -commenta l'ideatrice della kermesse Giovanna Militello – questo evento di Natale è arrivato alla terza edizione. Negli anni passati abbiamo avuto degli ottimi risultati in termini di partecipazione e di visite, ma speriamo che il 2014 li superi”.

Del resto, la platea degli espositori, soprattutto negli ultimi mesi, si è allargata, sconfinando nella vicina etnea. “Ci saranno parecchi artigiani provenienti dal catanese -spiega la Militello. In particolare la cooperativa Dalla Sicilia In Poi, con prodotti a base di pistacchio di Bronte (pesti, creme, paste), l'olio, la pasta, tutto unicamente biologico. Ci sarà anche tanto découpage, pittura su stoffa e no, fimo, chiaccherino, riciclo, uncinetto, maglia, intaglio del legno, bigiotteria”.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/273659559466099/?fref=ts

Evento https://www.facebook.com/events/1507358792850800/?ref_dashboard_filter=upcoming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *