Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Il meteo di domani: niente pioggia ma vento e umidità

MeteoIl meteo di domani, venerdì 13 febbraio, prevede una giornata tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso, con qualche isolata debole pioggia o pioviggine verso il taorminese.

Se decidete di passare la serata nella Perla dello Jonio per concedervi un anticipo su San Valentino munitevi di un ombrello, magari di quelli piccoli da tenere sempre a portata di mano.

Meglio a Messina, con nubi prevalentemente sterili, che quindi non dovrebbero (ma ricordiamo sempre che nella nostra zona il clima è molto volubile) portare pioggia. Però, diversamente da Taormina, l‘aria sarà più umida per il vento di scirocco.

Quindi uscite senza problemi, ma ricordate che quando c’è umidità i dolci lievitati (e in genere tutti gli impasti con lievito) non vengono bene. Se dovete preparare un dessert, privilegiate budini e crostate di pasta frolla.

Per quanto riguarda le temperature, il freddo lascia posto a temperature più normali per questo periodo, ma con un tasso di umidità crescente: e allora copritevi bene ma senza esagerare.