Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Il mancato insediamento del Consiglio CCIAA in Commissione Antimafia

CAmera Commercio MessinaLa vicenda del mancato insediamento del Consiglio Direttivo della Camera di Commercio di Messina approda all’ARS. Il presidente di Confcommercio Messina Carmelo Picciotto ha chiesto un’audizione urgente alla Commissione Parlamentare Regionale Antimafia.

Nella richiesta inviata al presidente Nello Musumeci, Picciotto fa riferimento “agli ultimi fatti

emersi su Confindustria e al possibile controllo esercitato sull’assessorato alle Attività Produttive“.

E non è tutto. Alla luce del perdurante silenzio del presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta sulla vicenda, al quale peraltro è già stata inviata una diffida, Picciotto ha richiesto un’audizione pure alla Commissione ARS per le Attività Produttive, mentre l’esposto depositato il 23 maggio scorso alla Procura di Messina è stato integrato e inviato anche alle Procure di Palermo e Caltanissetta.

 

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.