#Messina. Il consigiere Signorino, denuncia lo stato dello svincolo autostradale di Camaro

Autostrada

Dopo aver assistito a una serie testacoda  sullo svincolo di Messina a Camaro, il consigliere della III circoscrizione Nunzio Signorino ha inviato una di protesta che pubblichiamo integralmente.

“Non sono bastati gli incidenti della volta scorsa di cui quello più grave un pullman che ha distrutto completamente il guard rail finendo nella carreggiata sottostante. Questa mattina per causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia si è assistito a diverse macchine che facevano testa coda creando ai passanti tanta paura. Mentre percorrevano in discesa la rampa dello svincolo di Messina centro, che conduce sul viale Europa, due macchine hanno perso il controllo della vettura che dopo un testacoda si sono adagiate sul fianco sinistro e destro della pericolosa curva mettendo in pericolo le auto che li precedevano.

Il consigliere della III circoscrizione Nunzio Signorino –  non si capacita come ancora non si sono presi provvedimenti in tal senso per mettere in sicurezza lo svincolo che giornalmente rischia di essere causa di incidenti mortali. Bisogna istallare immediatamente segnaletica di rallentamento illuminato per consentire alle auto e soprattutto ai tir nelle ore notturne di affrontare la pericolosa curva alla velocità adeguata. Ma a Messina – sostiene Signorino – l'abitudine è di intervenire quando è troppo tardi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *