#Messina. Il cerchio si è chiuso: 2 arresti per l’omicidio De Francesco, ricercato chi ha sparato

Giuseppe De Francesco
Giuseppe De Francesco

Dopo oltre una settimana di indagini accuratissime arrivano gli arresti per l'omicidio di Giuseppe De Francesco, pregiudicato 20enne ucciso il 9 aprile scorso con 2 colpi di pistola, sparati a Camaro.

Dalle prime indiscrezioni risultano alcuni arresti effettuati dai carabinieri. Importanti ai fini delle indagini diverse intercettazioni ambientali.

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Aggiornamento delle 16.52

Dal dei Carabinieri riceviamo e pubblichiamo: “Nella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina, congiuntamente a quelli della Compagnia di Messina Centro, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due pregiudicati messinesi, ritenuti responsabili di favoreggiamento personale nell'ambito dell'omicidio del ventenne Giuseppe De Francesco, avvenuto a Messina lo scorso 9 aprile.

Gli arrestati, come disposto dalla magistratura, sono agli arresti domiciliari. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Messina su richiesta della della Repubblica, ha disposto la custodia cautelare in carcere anche nei confronti dell'autore dell'omicidio, attivamente ricercato, sul cui capo pende l'imputazione di omicidio aggravato dal metodo e dalle finalità mafiose.

 

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *