#Messina. I carabinieri di Milazzo sventano un colpo da 120 mila euro

Citrobello Pali VeneticoI carabinieri del Nucleo Radiomobile di , agli ordini del maresciallo Floramo, nella tarda mattinata di ieri hanno sventato un furto all'interno della ditta Citrobello Pali srl, impresa edile specializzata nel campo della perforazione.

I ladri, tre, tutti di origine catanese, avvalendosi anche di tre autoarticolati e una gru, erano riusciti ad entrare all'interno della ditta e stavano caricando materiale per un ammontare di 120 mila euro.

I militari dell'Arma, prontamente intervenuti, sono riusciti a fermarli, sventando il colpo. I tre, che si trovano attualmente rinchiusi nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, sono stati arrestati  per tentato furto aggravato in concorso.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Messina. I carabinieri di Milazzo sventano un colpo da 120 mila euro

  • 16 Aprile 2015 in 23:32
    Permalink

    Quando il controllo del territorio è costante, appena si viene allertati si riesce sempre a salvaguardare i cittadini in modo efficace. Non è un lavoro, ma semplicemente una vocazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *