#Messina. Gravissimo incidente a Camaro, donna travolta da un’auto mentre attraversa la strada

Incidente ambulanza Sicilians1
Foto d’archivio

Gravissimo incidente a Camaro sul controviale. Intorno alle 21 una donna è stata travolta da una Fiat Panda di colore grigio con a bordo due persone mentre attraversava la strada. L’impatto è tremendo e la donna, una 45enne, è prima finita sul parabrezza dell’auto e poi

è stata scaraventata diversi metri più in là per la violenza dell’urto. La zona è priva di un’illuminazione adeguata, ma le numerose denunce in tal senso non sono state raccolte dall’amministrazione comunale. La vittima è stata trasportata al Policlinico di Messina in gravissime condizioni. Illeso invece il conducete dell’auto, un quarantenne, che non ha riportato ferite ed è sottoposto all’alcol test. Sul posto una squadra della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Messina. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.