#Messina. Fino a domenica la Tenda della Pace a piazza Duomo

Tenda per la paceDalle 17 di oggi, venerdì 18 , e fino alle 21 di domenica 20, sarà allestita a piazza Duomo la Tenda della Pace, aperta anche di notte e organizzata dall'assessorato alla Pubblica Istruzione su iniziativa della Comunità di Base.

A breve sarà stilato e reso noto il calendario dei turni di quanti, associazioni, gruppi di , comunità e semplici cittadini daranno la propria disponibilità a supportare l'iniziativa, animando nel modo che riterranno opportuno la Tenda della Pace”.

All'iniziativa hanno già dato la propria adesione Comunità Islamica, Italia Nostra Messina, S.A.E. (Segretariato Attività Ecumeniche) Messina, Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, Nuovi Orizzonti, MEG, Terra e Cielo, Una famiglia per amico, P. Ettore Sentimentale, Gruppo tematico “Nonviolenza, pace, disarmo, noMUOS” di Cambiamo Messina dal Basso, Comunità cattolica di rito greco, Comunità di Sant'Egidio, FUCI (Federazione Universitaria Cattolica Italiana), Gruppo di Messina Giorgio La Pira, Associazione Culturale Energia Messinese 2.0, Gi. Fra. di Pompei, Comunità Valdese, Euravia Onlus, Associazione Buddhismo Tibetano e Sangha dello Stretto e vari gruppi di meditazione e riflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *