Messina festeggia Vincenzo Nibali al Vittorio Emanuele

Vincenzo Conti Nibali
Vincenzo Nibali

Oggi alle 17, al  Teatro , si terrà la “Messina incontra il vincitore dell'ultimo Tour de France”, promossa dall'Amministrazione comunale e dall'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, organizzata dal Fan Club Nibali Messina Centro e dall'Associazione Amici di Edy, per festeggiare Vincenzo Nibali, dominatore del Tour de France e vincitore dei tre grandi giri (la Vuelta nel 2010 e il Giro d'Italia nel 2013).

Diversamente quindi da quanto è avvenuto a Mastromarco, il paese toscano dove abita il campione (che ha organizzato sia eventi pubblici aperti a tutti che privati), a festeggiare Nibali nella sua città d'origine saranno solo coloro che acquisteranno il biglietto per entrare al Vittorio Emanuele.

In programma alle 16.30, nella sala Sinopoli, al quarto piano del Teatro Vittorio Emanuele, una conferenza stampa del campione messinese. Alle 18.45 il Renato Accorinti e Vincenzo Nibali taglieranno il nastro per inaugurare la pista ciclabile.

I biglietti, per partecipare alla manifestazione del Teatro Vittorio Emanuele, potranno essere acquistati in prevendita presso tutti i punti vendita del circuito Il Botteghino-TicketOne al prezzo di 3 euro per la seconda galleria, 5 euro per la prima galleria e secondo ordine di palchi, 7 per platea e primo ordine dei palchi, più diritti di prevendita o il giorno stesso dell'evento, domenica 17, alla biglietteria del teatro a partire dalle 15.

L'intero incasso sarà devoluto all'associazione Amici di Edy. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 090-343818 o consultare il sito internet www.botteghino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *