#Messina. Far West in città: maxi rissa in corso Cavour

Lite corso Cavour 6-12-2014Messina città senza regole dove tutto è consentito, anche ai giovanissimi. Maxi rissa in corso , all'altezza del liceo Seguenza.

Intorno a mezzanotte alcuni ragazzi sui motorini hanno frenato al'improvviso, sono scesi dai mezzi e davanti ai passanti terrorizzati se le sono date di santa ragione prendendosi a colpi di casco.

Chiamate le forze dell'ordine ma anche un'ambulanza che è andata via correndo a sirene spiegate con uno dei ragazzi a bordo.

“Non ho mai visto niente del genere -commenta P. M. 24 anni. Abbiamo davvero avuto tanta paura. Eravamo come paralizzati davanti a tutta quella violenza. Per fortuna che qualcuno ha chiamato la polizia. Ma cosa è diventata questa città, se non si può stare tranquilli neanche in pieno centro?”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Un pensiero su “#Messina. Far West in città: maxi rissa in corso Cavour

  • 7 Dicembre 2014 in 20:42
    Permalink

    Qualcuno disse qualche anno fa che Messina era una cloaca, ma Buzzanca e compagni si indignarono per quelle parole! Quel giornalista aveva ragione da vendere Messina è una cloaca non solo per sue condizioni igienico ambientali ma anche per i suoi abitanti sempre più indifferenti e apatici di fronte ai fatti ed ai misfatti che questa povera città è costretta a sopportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *