#Messina. Far West Barcellona: colpi di pistola contro l’auto dell’ex presidente AIAS La Rosa

Spari auto La Rosa 2Spari auto La Rosa 1Ancora violenza a Barcellona Pozzo di Gotto. Due colpi di pistola sono stati sparati contro la BMW dell'ex presidente dell'AIAS Luigi La Rosa.

La denuncia è stata presentata il 15 maggio scorso, ma solo adesso si è saputo del gravissimo atto intimidatorio.

I proiettili hanno colpito “lo sportello posteriore dal lato del guidatore e la parte finale del parafango, al confine con lo sportello lato guida”.

Nella denunzia, La Rosa sottolinea che da un anno non ha “più ricevuto minacce di alcun genere”, ma ricorda di avere “sporto denuncia contro i vertici della mafia barcellonese, alcuni dei quali sono stati ”.

A verbale anche il giudizio pendente contro i vertici nazionali dell'AIAS, nel quale La Rosa è parte offesa. Sul grave gesto indaga la Polizia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *