#Messina. Ex Provincia, dal Viminale oltre un milione per gli studenti disabili

Studenti disabiliIn arrivo per gli studenti disabili della provincia di oltre un milione di euro dal Viminale.

“Per realtà come Messina, alla quale è stato destinato un budget importante, è una boccata d'ossigeno di estrema rilevanza -commenta Nino Germanà, deputato NCD. Si tratta di risorse aggiuntive che sono inviate alle Province per la loro attività istituzionale. E rispetto a queste, in riva allo Stretto giungeranno ben 746.706,58 euro”.

Da dell'Interno arriveranno anche altri 600 mila 853 euro, stanziati per l'istruzione e l'assistenza degli studenti disabili del messinese. “Le -conclude Germanà- sono una priorità che non bisogna mai perdere di vista”.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *