Messina, esonerato Grassadonia. Torna Nello Di Costanzo

Grassadonia
Gianluca Grassadonia

E' costata carissima la sconfitta di ieri pomeriggio a Gianluca Grassadonia. Il tecnico campano è stato sollevato dall'incarico dopo la quinta sconfitta consecutiva, nonostante le continue rassicurazioni della dirigenza.

Al suo posto Pietro Lo Monaco ha chiamato Nello Di Costanzo, allenatore dei peloritani nella stagione 2007-2008 di Serie B. Lo comunica la società giallorossa in una nota sul proprio sito ufficiale.

“L'A.C.R. Messina rende noto di aver sollevato dall'incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Sig. Gianluca Grassadonia, ringraziandolo per l'opera sin qui svolta con impegno e dedizione ed augurando allo stesso le migliori fortune personali e professionali.

L'A.C.R. Messina rende noto, altresì, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Signor Nello Di Costanzo che già nella giornata di oggi condurrà la prevista sessione di allenamento. La presentazione del nuovo tecnico avverrà nella giornata di domani”.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *