#Messina. Elezioni Milazzo: anche Crocetta a sostegno di Formica

Giovanni Formica (PD Milazzo)Sarà sostenuto anche dal presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta il candidato sindaco di Milazzo Giovanni Formica. Supporto espresso ieri durante l'inaugurazione del nuovo circolo de Il Megafono nella città mamertina.

Ha introdotto i lavori il Coordinatore del Megafono Massimo Finocchiaro, che ha presentato il neo Valentina Cocuzza, eletta con 344 preferenze e risultata la nona su 450 candidati.

Il candidato sindaco Giovanni Formica ha esposto il proprio programma, soffermandosi sulle peculiarità industriali, turistiche, commerciali e florovivaistiche della città, auspicando future sinergie tra Regione e Comune.

Crocetta ha ricordato il legame che lo lega a Milazzo e ha dichiarato di sperare in una “quarta rivoluzione industriale che garantisca , benessere e rispetto del territorio. Le nuove tecnologie offrono l'opportunità di ridisegnare e programmare il futuro. L'interesse della politica deve essere garantire ai cittadini opportunità e speranza.

Non è pensabile distruggere senza costruire -ha aggiunto il presidente. Ho ereditato una regione da ricostruire e da rilanciare per dare una speranza ai siciliani. Le nuove amministrazioni, con la presenza di tante donne contribuiranno al cambiamento“.

Valentina Cocuzza ha ringraziato per la fiducia accordatale, che ha promesso di ricambiare con impegno, umiltà e dedizione. “Imparare e mettere al servizio della collettività la mia trasparenza e il mio entusiasmo -ha affermato- sono le stelle polari che mi guideranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *