#Messina. Elezioni Barcellona: prime dichiarazioni di Roberto Materia

Roberto Materia
Roberto Materia

“Grazie a tutta la città per questo risultato. Ringrazio la Collica per la tenacia con cui ha portato la sua proposta”. Così Roberto Materia, subito dopo la vittoria al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto.

“Dobbiamo essere tutti assieme -ha aggiunto il neo primo cittadino. E' una responsabilità grande, che voglio spendere con tutti i cittadini. Da domani sono pronto ad operarmi per il bene della città”.

Soddisfatti del risultato a Barcellona e Milazzo i deputati regionali Beppe Picciolo e Marcello Greco (DR) e Nino Germanà ().

“Quando si scelgono uomini capaci e in grado di capire le esigenze dei territori, con progetti seri e fattibili, gli elettori non hanno mai dubbi -dichiarano. Il successo elettorale di Roberto Materia e Giovanni Formica è l'unica risposta possibile all'astensionismo e all'antipolitica”.

Ancora nessuna dichiarazione da Maria Teresa Collica, sconfitta con il 43,3% dei voti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *